Devo dire che i miei titoli non hanno alquanto senso, ma visto che seguo un flusso di pensieri questo è quello che esce.
Vabbè
allora negli avvenimenti degli ultimi giorni e settimane.
Bè sonon andato a Venezia come dicevo ma non è stato niente di eccitante come me lo volevano vendere, anche se alla fine ho comrpato una maschera veneziana che desideravo da tanto.
M. si è comportata bene e devo dire che l'ho rivalutata tantissimo.
G. si è vantato come sempre della sua vita superimpegnata e attiva nel campo sentimentale e sessuale.
Francamente comincio a odiare un po' tutti.
Poi la settimana scorsa mi è arrivata la notizia del mio fumetto al BIlBolBul. bè la cosa mi ha fatto un enorme piacere, tanto che giovedì ho altato una lezione dell'onorevole prof Catacchio per seguire la premiazione in Sala Borsa. Bè che dire alla fine i primi premi se lo sono ciucciati artisti già in qualche maniera affermati. ed è stato segnalato addirittura un ragazzo di 15 anni, il suo umetto era davvero ben disegnato. ODIOPURO.
Stefano Benni non era presente, ha lasciato un videomessaggio, e dal quale ho recepito che se ne sbatteva altamente di questo concorso, dicendo che il suo rapporto altalenante con il mondo del fumetto a volte lo porta a non considerarlo nemmeno, esclusivamente per i BIG del fumetto.
Il mio fumetto però faceva bella mostra esposto, ma la stampa è uscita mooolto scura e non mi ha convinto molto. Oddio che stress.
Nel frattempo sono venuti anche i miei per ammirare i risultati del loro pupillo. Benebene
Ho visto la conferenza di Vanna Vinci, interessante, anche se mi ha lasciato addosso un leggero senso di nausea, forse perchè nei suoi personaggi, le sue eroine passive come le chiama lei io mi ci rispecchio molto e quindi alla fine dovrei aspettarmi anche io di veder fantasmi spuntare da qualche parte.
La sua Mostra SULLASOGLIA con le tavole originali delle sue ultime opere, è stupenda, ma ancora di più lo sono quelle di Josè MùNOZ che era in mostra al museo archeologico insieme a Vanna.
Le sue tavole inchiostrate sono una meraviglia, con semplici tocchi di china ha dato vita ha una folla intera. mi piace un mucchio. devo leggere altro.
Nessun commento:
Posta un commento